You are here

Ricerca

Non è fotografia per strada.
Non è fotografia in bianco e grigio. La fotografia di strada è il compendio di tutte le branche fotografiche, se pure esistessero branche fotografiche: è l’unione di composizione, di moda, di reportage, di colore, still life, macro. Ma ha il sorriso di chi ama la gente, è curioso delle storie che si dipanano appena la porta di casa si chiude sul protettivo nido, e la luce del sole o i coni dei lampioni illuminano la scena del teatro sublime del mondo.

Racconteremo in queste pagine tutto quello che più ci turba della fotografia attuale italiana, e con uno sguardo alla fotografia estera. Cercheremo di mantenerci sempre al di sotto del livello della fellatio.

Cercheremo di essere quanto meno obiettivi possibili.

S.P.Non è fotografia per strada. Non è fotografia in bianco e grigio.

La fotografia di strada è il compendio di tutte le branche fotografiche, se pure esistessero branche fotografiche: è l’unione di composizione, di moda, di reportage, di colore, still life, macro. Ma ha il sorriso di chi ama la gente, è curioso delle storie che si dipanano appena la porta di casa si chiude sul protettivo nido, e la luce del sole o i coni dei lampioni illuminano la scena del teatro sublime del mondo. Racconteremo in queste pagine tutto quello che più ci turba della fotografia attuale italiana, e con uno sguardo alla fotografia estera.

Cercheremo di mantenerci sempre al di sotto del livello della fellatio.

Cercheremo di essere quanto meno obiettivi possibili. S.P.